UFFICIALE: rinnovo fino al 2026 per Mastrantonio, Missori, Oliveras e Tahirovic. Vergine: "È il segnale del loro attaccamento ai valori del club" (COMUNICATO e VIDEO)

10/07/2022 alle 16:49.
big-as-roma-logo-sfondo

Quattro giovani rinnovano fino al 2026: Davide Mastrantonio, Filippo Missori, Jan Oliveras e Benjamin Tahirovic hanno prolungato i loro contratti con la Roma fino al 2026. Lo rende noto il club giallorosso con un comunicato ufficiale e anche un video in cui i ragazzi esprimono la loro gioia.

"Sono romano e romanista, quindi continuare nel club che mi ha cresciuto è un onore - le parole del classe 2004 Missori -. Per me la maglia della Roma è una seconda pelle, la indosso da quando ho 4 anni e indossarla tutte le domeniche è una grande soddisfazione". "Vivo per la Roma, vivo per questa maglia - ha raccontato il centrocampista Tahirovic -. In un anno e mezzo questa maglia è diventata la mia prima maglia. Per me la Roma è un club che aiuta i giovani, mi hanno aiutato tanto". "Tifo Roma da quando sono bambino, sono entrato a Trigoria a 13 anni. La maglia della Roma è la cosa più importante che c'è: indossarla è stupendo", ha aggiunto il Mastrantonio. Infine, la soddisfazione di Oliveras: "Non ero romanista ovviamente, ma quando vieni qui non puoi non commuoverti quando vai allo stadio. È una maglia che pesa". 

Il comunicato del club giallorosso:

L’AS Roma è lieta di comunicare che Davide Mastrantonio, Filippo Missori, Jan Oliveras e Benjamin Tahirovic hanno prolungato il proprio rapporto con il club fino al 30 giugno 2026. 

“Con questi rinnovi i ragazzi hanno dimostrato di credere nel progetto tecnico dell’AS Roma e di questo siamo felici e orgogliosi: è il segnale del loro attaccamento ai valori del Club, che rappresentano a loro volta la nostra identità", sono le parole del Responsabile del Settore Giovanile, Vincenzo Vergine.

"Tutto ciò riteniamo sia anche il frutto della grande attenzione che la nostra Proprietà ha rivolto nei confronti del settore giovanile e dello straordinario lavoro svolto da Tiago Pinto e Jose Mourinho nella valorizzazione dei giovani in Prima Squadra”.

Mastrantonio e Missori, entrambi classe 2004, sono cresciuti nel settore giovanile giallorosso. Il primo è , il secondo è un e in questa stagione ha fatto il suo esordio tra i professionisti nella partita di Conference League contro lo Zorya.

Jan Oliveras è nato in Spagna nel 2004 ed è arrivato nelle giovanili della Roma dal nel settembre del 2020. Può giocare da difensore centrale e da laterale destro.

Benjamin Tahirovic è un centrocampista centrale svedese di origine bosniaca. Nato nel 2003, è arrivato alla Roma dal Vasalund nel febbraio del 2021.

Congratulazioni, ragazzi!

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky