DALLA STAZIONE TERMINI EMANUELE ZOTTI - Dopo la vittoria nel derby con la Lazio per 3-2, insufficiente per conquistare l'accesso alla finale di Coppa Italia, la Roma si rituffa nel campionato. A 8 giornate dal termine e a -6 dalla Juve capolista con uno scontro diretto in casa ancora da giocare, i giallorossi ripartono all'inseguimento dei bianconeri e domani fanno tappa sul campo del Bologna per il trentunesimo turno di Serie A.
La squadra, dopo aver sostenuto l'allenamento di rifinitura a Trigoria, partirà oggi pomeriggio in direzione dell'Emilia Romagna. I giallorossi viaggeranno sul Frecciarossa 1000 9648, in partenza dalla Stazione Termini alle 17.30 e diretto a Milano. L'arrivo alla Stazione Centrale di Bologna è previsto per le 19.25.
LIVE
17.40 - Il treno sul quale viaggia la squadra ha lasciato la stazione. L'arrivo a Bologna è previsto per le 19.25.
17.20 - La Roma è arrivata alla Stazione Termini. Al seguito della squadra presenti anche il direttore generale Mauro Baldissoni e il direttore sportivo Frederic Massara. Una quindicina di tifosi ha atteso la squadra all'uscita dal pullman. Capitan Totti si è fermato per qualche istante per qualche foto assieme ai sostenitori presenti.