Europa League, FONSECA: “Questa competizione si sta trasformando in una mini Champions League. Siamo consapevoli della nostra forza, vogliamo passare il turno” (VIDEO)

30/08/2019 alle 20:19.
roma-vs-genoa-serie-a-tim-20192020-34

ROMA TV - Anche l’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato dopo i sorteggi dei gironi di Europa League. Queste le sue parole all’emittente televisiva giallorossa:

L’Europa League si sta trasformando in una mini , ci sono squadre di ottimo livello. Noi siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo passare il turno”.

Borussia Monchengladbach
La Bundesliga è un grande campionato, il Borussia si è classificato al quinto posto e ha avuto la terza miglior difesa. Il suo allenatore ha vinto per due volte il campionato austriaco. Nella scorsa Europa League hanno ottenuto 6 vittorie su 6”.

Istanbul Basaksehir
Il Basaksehir è una squadra che ha sfiorato il titolo in Turchia arrivando a meno due dalla prima. Ha avuto la miglior difesa. Ha giocatori di grande esperienza come Arda Turan e Robinho. È una squadra temibile”.

Wolfsberg
Il Wolsberg avrà grandi motivazioni. Non la conosciamo molto bene e per questo dovremo studiarla attentamente per evitare di rimanere sorpresi. È un girone nel quale dovremo esprimerci al nostro miglior livello per arrivare alla fase successiva”.

Clicky