Luciano Spalletti risponde in conferenza stampa alle domande sull'andamento della squadra e sul ruolo di Francesco Totti. "Dipendenza da Totti? Se devo essere preoccupato per qualcosa, lo sono per il resto della squadra - replica il tecnico della Roma - Con l'Astra Giurgiu Iturbe ha preso una punizione importante in occasione del gol di Fazio e non viene mai menzionato da nessuna parte... Non viene dato valore agli altri per le stesse situazioni che sviluppano e sono altrettanto importanti, è sempre per la solidità mentale della squadra. Se poi Francesco fa più gol e più giocate, io sono contento e lo tengo presente, sempre valutando dalla mia posizione quello che ritengo sia giusto che lui possa dare".
Spalletti: "Dipendenza da Totti? Bisogna dare i meriti anche agli altri" (VIDEO)
01/10/2016 alle 22:19.
In argomento...
-
ROMA-INTER: i convocati di Spalletti. Out Vermaelen
-
LA SFIDA NELLA SFIDA: Bruno Peres vs D'Ambrosio
-
Trigoria, partitella e tattica nel corso della rifinitura. Ruediger e Nura si allenano con il pallone
-
Spalletti: "Totti fa bene perchè è dentro la squadra, ci sono numeri che non valutate" (VIDEO)
-
L'Inter di De Boer
-
ROMA-INTER: i convocati di De Boer. C'è Joao Mario, out Brozovic
-
Inter, rifinitura tattica in vista della Roma
-
Conferenza stampa, SPALLETTI: "Dipendenza da Totti? Mi preoccupa più la poca importanza data al resto della squadra. Ci sono numeri che non vengono valutati" (AUDIO, FOTO E VIDEO)
-
Conferenza stampa, De Boer: "Vogliamo replicare la gara con la Juve. Totti può inventare un gol dal nulla. Joao Mario e Ansaldi a disposizione"
-
ROMA-INTER, giallorossi imbattuti in casa da 15 partite. Nel 2008 l'ultimo successo dei nerazzurri all'Olimpico